Home » Viva Rai 2 blackout in diretta, Fiorello rimane senza luce. Cosa è successo nella puntata di oggi (19 gennaio 2023)

Viva Rai 2 blackout in diretta, Fiorello rimane senza luce. Cosa è successo nella puntata di oggi (19 gennaio 2023)

Viva Rai 2 blackout in diretta, Fiorello rimane senza luce

viva-rai-2-black-out

Nel morning show di Fiorello puoi aspettarti di tutto, anche le cose più imprevedibili. No, non era uno sketch preparato dagli autori. Nella puntata del 19 gennaio 2023 di Viva Rai 2 arriva un blackout in diretta. «Io non so che cosa sia successo, io non so che cosa state vedendo e non so neppure se siamo in onda, ci siamo anche al buio?” ha commentato Fiorello in un primo momento. Cosa è successo questa mattina ?

Viva Rai 2 puntata del 19 gennaio 2023, cosa è successo oggi ?

Fiorello legge la notizia della vittoria dell’Inter in Supercoppa criticando in un certo senso la presenza delle squadre milanesi a Rihad. E proprio in quel momento, al minuto 8 della puntata (ore 7.24), salta la luce in diretta su Rai 2. Il black out ha interessato il glass di Fiorello, alimentato da un generatore esterno. Fiorello ironizza sull’interruzione «Vedi non puoi parlare di Rihad e ti succedono queste cose». 

Grazie all’ausilio dei led degli smartphone, la puntata è andata avanti senza troppi intoppi. Un boato ha accolto qualche minuto dopo il ritorno della luce nel glass. Problemi risolti con il generatore di corrente. La mattinata prosegue con altri sketch tutti da ridere e momenti di intrattenimento. L’intervista a Harry e l’esibizione in strada di Marco Masini, ospite della puntata insieme a Alfa. Viva Rai 2 è anche questo, un grande spettacolo di improvvisazione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano