Home » Harry Potter e la Camera dei Segreti stasera in tv (19 gennaio): torna la maratona 2023 su Italia 1

Harry Potter e la Camera dei Segreti stasera in tv (19 gennaio): torna la maratona 2023 su Italia 1

Harry Potter e la Camera dei Segreti stasera in tv (19 gennaio 2023)

harry-potter-e-la-camera-dei-segreti-2023

Mediaset regala ogni anno a tutti i telespettatori la maratona dei film di “Harry Potter”, la mitica saga nata dalla penna di J.K. Rowling. In questa nuovo capitolo Harry, Ron e Hermione sono pronti ad affrontare il loro secondo anno presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Entrerà per la prima volta anche Dobby, uno dei personaggi più amati. Si tratta dell’ultimo episodio diretto dal regista Chris Columbus che ha debuttato con “La Pietra Filosofale”. Ecco tutti i titoli che andranno in onda su Italia 1 nella maratona 2023 di Harry Potter.

Harry Potter maratona 2023, tutti i titoli in onda su Italia 1

Harry decide di non ascoltare le raccomandazioni dell’elfo domestico Dobby e torna al Castello. Ma si renderà subito conto che non lo aspetta un anno semplice. Al suo interno, leggenda vuole che si nasconda un terribile mostro in grado di uccidere chiunque incontri sul suo cammino. Saranno proprio i tre amici a provare a sconfiggerlo, mentre Harry si troverà, ancora una volta a combattere contro il Signore Oscuro.

Harry Potter maratona 2023 su Italia 1: La Pietra Filosofale (12 gennaio), La Camera dei Segreti (19 gennaio), Il prigioniero di Azkaban (2 febbraio), Il calice di fuoco (9 febbraio), L’Ordine della Fenice (16 febbraio), Il Principe Mezzosangue (23 febbraio), I Doni della Morte parte 1 (2 marzo), I Doni della Morte parte 2 (9 marzo).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano