Home » Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata, trama 20 gennaio 2023: Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale

Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata, trama 20 gennaio 2023: Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale

Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata

fosca-innocenti-2-anticipazioni-seconda-puntata

Venerdì 20 gennaio 2023 su Canale 5 torna Vanessa Incontrada con il secondo appuntamento di “Fosca Innocenti”. Tante novità in questa nuova stagione, con una narrazione ancora più avvincente e forte, declinata sui toni della commedia sentimentale con sfumature di elegante melò. Sullo sfondo l’unicità dei paesaggi della Toscana con le vicende del vicequestore che si dividono tra lavoro e sentimento. Qui per rivedere cosa è successo negli episodi precedenti. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti 2.

Fosca Innocenti 2 trama 20 gennaio 2023

Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta. Ben presto Fosca scopre che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno. Rosa, braccio destro di Fosca, conosce l’affascinante maestro di ballo Jose’, che sembra coinvolto nella morte della ragazza. Giulia è sempre più coinvolta da Greta, ma è presto per scoprire la verità sul suo conto.

Intanto, la Pm Perego fa una scoperta sconcertante che potrebbe rivoluzionare la sua vita. Nel frattempo, Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale. I problemi però sembrano aumentare. Lapo si mostra ancora attratto da lei e Cosimo fatica a trattenere la propria gelosia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano