Home » Call My Agent Italia serie tv remake di Sky: trama, cast attori, quando esce e dove vederlo in streaming

Call My Agent Italia serie tv remake di Sky: trama, cast attori, quando esce e dove vederlo in streaming

Call My Agent Italia serie tv remake di Sky

call-my-agent-italia-serie-tv

È pronto all’uscita “Call My Agent Italia” serie tv remake del titolo francese “Dix Pour Cent”. Luca Ribuoli, già regista del remake “Noi La Serie – This Is Us”, dirige una squadra di agenti che dovrà gestire i più grandi attori del cinema italiano. Per rendere realistica la storia, scritta da Lisa Nur Sultan, il cast si avvale di grandi guest-star provenienti dal nostro spettacolo. Da Pierfrancesco Favino e Paolo Sorrentino, passando per Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti, Matilda De Angelis e Paola Cortellesi. Al centro del racconto, la potentissima agenzia di spettacolo CMA alle prese con la loro vita e con quella dei problematici vip, in lotta per la fama e per ruoli di ogni genere. A seguire, il cast, la trama di Call My Agent Italia e dove vederlo.

Call My Agent Italia trama, cast attori, quando esce su Sky e dove vederlo in streaming

Le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere dei più grandi attori del cinema italiano. La CMA della famiglia Claudio Maiorana Agency fa spola tra Roma e Parigi, fra lavoro e vita privata, con le tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio, in una escalation di conflitti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA. Sono pronti a tutto per far brillare le loro stelle. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata. Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene.

Call My Agent Italia cast e guest star: Emanuela Fanelli (Luana), Sara Drago (Lea), Michele Di Mauro (Vittorio), Maurizio Lastrico (Gabriele), Marzia Ubaldi (Elvira), Sara Lazzaro (Monica), Francesco Russo (Pierpaolo), Paola Buratto (Camilla), Paola Kaze Formisano (Sofia), Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Matilda De Angelis. Dal 20 gennaio 2023 in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW. In totale 3 puntate (2 episodi a settimana).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano