Home » Mamma ho preso il morbillo stasera in tv (18 gennaio 2023): trama e cast del primo film con Scarlett Johansson

Mamma ho preso il morbillo stasera in tv (18 gennaio 2023): trama e cast del primo film con Scarlett Johansson

Mamma ho preso il morbillo stasera in tv (18 gennaio 2023)

mamma-ho-preso-il-morbillo-stasera-in-tv

Per concludere il ciclo di “Home Alone” iniziato nei giorni di Natale, stasera in tv c’è Mamma ho preso il morbillo. Si tratta dell’ultimo capitolo, meno fortunato rispetto ai precedenti, con Alex D. Linz nei panni di Alex, il sostituto di Macaulay Culkin. Tuttavia, la commedia diretta nel 1997 dall’allora esordiente Raja Gosnell ha incassato più di 79 milioni di dollari, un risultato che non può passare inosservato. Stesso schema con una famiglia di Chicago che lascerà un bambino prodigio di 8 anni pronto a difendere le sue mura di casa da una pericolosa banda di criminali. Il film ha segnato anche il debutto cinematografico di Scarlett Johansson. A seguire, il cast e la trama di Mamma ho preso il morbillo.

Mamma ho preso il morbillo trama, cast, dove vederlo in tv

Un gruppo di criminali perde la refurtiva all’interno di una macchinina giocattolo appartenente all’anziana signora Hess. Gli uomini seguono l’ignara donna fino a casa sua e la osservano mentre questa regala il modellino al piccolo Alex Pruitt, che di lì a poche ore scoprirà di avere il morbillo. Durante la sua permanenza forzata in casa, Alex rimasto solo nota movimenti sospetti nelle case del vicinato e quando arriverà il suo turno, la gang scoprirà quanto possa essere intelligente questo bambino.

Mamma ho preso il morbillo cast: Alex D. Linz (Alex), Scarlett Johansson (Molly), Haviland Morris (Karen), Rya Kihlstedt (Alice), Olek Krupa (Peter), David Thornton (Earl). Mamma ho preso in morbillo in tv nel 2023: il 18 gennaio alle ore 21.20 su Italia 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano