Home » La sinfonia del Natale su Tv8: trama e cast del film “Christmas Harmony”

La sinfonia del Natale su Tv8: trama e cast del film “Christmas Harmony”

La sinfonia del Natale film su Tv8

la-sinfonia-del-natale-film

Oggi pomeriggio alle 13.50 su Tv8 va in onda “La sinfonia del Natale” film diretto da Nanea Miyata, conosciuto come “Christmas Harmony”. Una giovane donna, interpretata da Kelley Jakle, ritorna alla piccola città dove è nata per riscoprire la musica, i legami familiari e la magia del Natale. A seguire, il cast e la trama de “La sinfonia del Natale”.

La sinfonia del Natale trama e cast di "Christmas Harmony"

Dopo che il suo fidanzato Devin, star della musica di lunga data, l’ha lasciata, la cantautrice Harmony accetta con riluttanza l’invito di suo padre a tornare a casa nella sua piccola città di montagna innevata per Natale e incontrare finalmente la sua ragazza Debbie. Da quando sua madre è morta alcuni anni fa, non è più tornata a lì. È in coppia con l’eroe locale Luke per coordinare il festival musicale dell’anno. 

Lui e il suo tutore, il nipote Weston, aprono il suo cuore a qualcosa di nuovo. Ma ad un certo punto Devin riappare improvvisamente sostenendo di aver commesso un grosso errore. È innamorata di Devin o lui la sta solo usando? La sinfonia del Natale cast: Kelley Jakle (Harmony), Adam Mayfield (Luke), Aden Schwartz (Weston), Peter Porte (Devin), Stephen Howard (Henry), Sally Struthers (Shirley).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano