Home » Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni seconda puntata, trama 19 gennaio 2023: Suor Angela lascia il Convento ad Azzurra

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni seconda puntata, trama 19 gennaio 2023: Suor Angela lascia il Convento ad Azzurra

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni seconda puntata

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo il grande successo ottenuto all’esordio, “Che Dio ci Aiuti 7” ritorna giovedì 19 gennaio 2023 in prima serata su Rai 1. Il secondo appuntamento segnerà l’inizio del congedo di Suor Angela dal suo ruolo di protagonista. Tutto passerà nelle mani di Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e Suor Teresa (Fiorenza Pieri). Continuano le stravaganti avventure di Emiliano Stiffi (Pierpaolo Spollon) alle prese con Sara e le 2 new entry del Convento, Ludovica e Cate. I nuovi episodi si intitolano “Restare o partire” e “Progetti”. Qui per rileggere e rivedere cosa è accaduto nelle puntate precedenti. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci Aiuti 7.

Che Dio ci Aiuti 7 trama 19 gennaio 2023: Suor Angela lascia il Convento ad Azzurra

Suor Angela riceve una visita dal Vescovo, che mette in discussione il suo operato. Per distrarsi, la suora si occupa delle nuove ragazze Ludovica e Cate. Angela ed Emiliano iniziano a pedinare Sara, che sembra essersi cacciata nei guai. Azzurra fa di tutto per scagionare Suor Angela da ogni colpa. Nel frattempo, Suor Teresa ha scoperto un segreto nel passato di sua sorella e rimarrà ad Assisi più del previsto.

Le nuove dinamiche del Convento mettono in crisi Azzurra, che è determinata a far tornare le cose com’erano prima. Suor Teresa vuole risolvere tutti i suoi problemi per tornare il prima possibile a Parigi. Ludovica e Cate sono in crisi. Nel frattempo, Sara fa da baby-sitter a Elia, mandando su tutte le furie Emiliano.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano