Home » Buongiorno Mamma 2 quando esce su Canale 5, data di inizio fissata dopo Sanremo 2023

Buongiorno Mamma 2 quando esce su Canale 5, data di inizio fissata dopo Sanremo 2023

Buongiorno Mamma 2 quando esce su Canale 5 la seconda stagione

buongiorno-mamma-2-quando-esce

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono pronti a tornare in prima serata su Canale 5 con altri capitoli dell’appassionante storia della famiglia Borghi. Sono terminate da poco le riprese del complesso family drama italiano prodotto da Lux Vide. La serie ha debuttato nel 2021 con buoni ascolti e il pubblico ha chiesto a gran voce un seguito. Come è ormai già noto, Mediaset ha pianificato una controprogrammazione contro il festival di Sanremo. Le fiction sono fissate al mercoledì sera, giorno in cui verrà trasmessa anche la serie con Bova e Giannetta. Ecco quando esce Buongiorno Mamma 2.

Buongiorno Mamma 2 data di inizio subito dopo Sanremo 2023 ?

In un’intervista doppia su Sorrisi, Bova ha rivelato le prime anticipazioni sui nuovi episodi. La trama si infittisce sempre di più con segreti e colpi di scena che riguarderanno la coppia e soprattutto i figli ancora traumatizzati dal coma di Anna. Ad un certo punto Guido verrà arrestato, ma il vero motivo lo scopriremo soltanto durante la messa in onda. 

La fiction tratterà il delicatissimo tema dell’eutanasia che riguarda in qualche modo il personaggio di Anna, interpretato da Maria Chiara Giannetta. La seconda stagione comincerà a febbraio, ma appena dopo Sanremo 2023. La data di inizio è fissata dal 15 febbraio 2023 con 6 nuove prime serate su Canale 5 da vivere appassionatamente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano