Home » Non è un caso film di Tv8: trama e cast di “Random Acts of Christmas”

Non è un caso film di Tv8: trama e cast di “Random Acts of Christmas”

Non è un caso film di Tv8

non-e-un-caso-film

Oggi pomeriggio alle ore 13.55 su Tv8 andrà in onda “Non è un caso” film di Marita Grabiak, noto anche con il titolo “Random Acts of Christmas”. Due giornalisti concorrenti cercano di indagare su alcuni fatti inspiegabili che riguardano il Natale. A seguire, il cast e la trama di “Non è un caso”.

Non è un caso trama e cast di "Random Acts of Christmas"

Sydney Larkin è una madre single che vive a Chicago e vuole riuscire, nel contempo, a fare carriera. Collabora da tempo con una tv locale, ma vorrebbe un impiego più stabile. Le si presenta l’occasione giusta, ma per ottenere il posto che desidera deve battere la concorrenza degli altri freelance. L’obiettivo è scrivere un articolo sulle gesta di un misterioso Babbo Natale che sta compiendo atti di carità e gentilezza in tutta la città. 

La giornalista Sydney si imbatte in Cole, un collega con cui è in competizione. Finirà per innamorarsene, riscoprire lo spirito del Natale e realizzare che l’uomo potrebbe non essere chi afferma. Cast: Erin Cahill (Sydney), Kevin McGarry (Colin), Jaden Oehr (Oliver), Hamza Fouad (Andy), Patrick Duffy (Howard), Jaclyn Smith (Lauren), Paralee Cook (Beth).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano