Home » La Porta Rossa 3 anticipazioni seconda puntata, trama 18 gennaio 2023: Vanessa potrebbe tradire Cagliostro

La Porta Rossa 3 anticipazioni seconda puntata, trama 18 gennaio 2023: Vanessa potrebbe tradire Cagliostro

La Porta Rossa 3 anticipazioni seconda puntata

la-porta-rossa-3-anticipazioni-seconda-puntata

Mercoledì 18 gennaio, in prima serata su Rai 2, torna Lino Guanciale con due nuovi episodi inediti de “La Porta Rossa 3”. Cagliostro è tornato per accompagnare il pubblico verso il gran finale. Anche nella terza stagione ritroviamo i protagonisti di sempre: Vanessa, Anna, Filip, il commissario Paoletto e altre new entry. Le vicende sono accompagnate dalle splendide musiche che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo negli episodi della scorsa settimana. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata de La Porta Rossa 3.

La Porta Rossa 3 trama 18 gennaio 2023

Cagliostro vuole confidare a Vanessa la visione che ha avuto ma gli manca il coraggio. Nel frattempo Andrea, un blackblocker arrestato per gli atti vandalici commessi nella città durante il blackout, confessa a Paoletto che lui e altri ragazzi sono stati arruolati e manovrati per fomentare quei disordini. Chi lo ha provocato? E soprattutto, chi è questo ragazzo che Paoletto sembra conoscere già?

Mentre Anna, seguendo diverse piste, indaga sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida, anche grazie all’aiuto del custode Luka Levani, Vanessa è messa di fronte a una scelta molto difficile: per salvare il Centro Studi e difendere quella nuova comunità a cui ha scelto di appartenere, deve tradire Cagliostro e la loro amicizia, sfruttando i propri poteri.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano