Home » Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 16 gennaio 2023: Oriana e Daniele tra amore e odio, Antonino ritorna nella bufera

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 16 gennaio 2023: Oriana e Daniele tra amore e odio, Antonino ritorna nella bufera

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 16 gennaio 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-16-gennaio-2023

Stasera su Canale 5 ritorna Alfonso Signorini con una nuova puntata del GF Vip 7. Tantissime le novità e i colpi di scena previsti anche questa settimana, in seguito ai fatti accaduti nelle ultime ore. Atteso l’esito finale del televoto che vedrà un’eliminazione diretta tra 3 donne agguerritissime nella casa: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. A seguire, tutte le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 16 gennaio 2023.

GF Vip puntata di lunedì 16 gennaio 2023

Tornando ai sondaggi del televoto, la contesa tutta al femminile è apertissima. Basandoci su alcuni dati precedenti potrebbe venir fuori questa previsione: Nikita ha un indice di gradimento che ha toccato quasi il 50% di share, perciò è sicuramente la favorita tra le 3 per salvarsi. Scontro diretto tra le ultime arrivate, Nicole e Dana, con la Saber in leggero svantaggio. Nel testa-testa le percentuali potrebbero variare, considerate tutto questo come un semplice pronostico.

Tornando ai fatti accaduti, è guerra apertissima tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Pace fatta invece tra Tavassi e Micol Incorvassi, tregua momentanea per Antonella e Edoardo Donnamaria. C’è grande attesa per il reinserimento di Antonino Spinalbese tra i coinquilini. L’ex di Belen Rodriguez ha varcato la porta rossa da circa 72 ore ed è nuovamente un concorrente in gara. Spinalbese rientra in una situazione accesissima che vede coinvolti Oriana Marzoli, con cui ha avuto una brevissima storia, e Daniele Del Moro. 

I due sono sempre più vicini, anche se prevale ancora un rapporto conflittuale “Se vuoi che ci conosciamo, lo facciamo con i miei tempi e con i miei modi, perché io su di te ho tanti dubbi.” ha detto Daniele a Oriana.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano