Home » Da Noi a Ruota Libera ospiti 15 gennaio 2023: Pierpaolo Spollon e il successo di “Che Dio ci Aiuti”

Da Noi a Ruota Libera ospiti 15 gennaio 2023: Pierpaolo Spollon e il successo di “Che Dio ci Aiuti”

Da Noi a Ruota Libera ospiti 15 gennaio 2023

da-noi-a-ruota-libera-ospiti-15-gennaio-2023

Oggi pomeriggio alle ore 17.15 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Da Noi a Ruota Libera” il talk condotto da Francesca Fialdini. Anche questa domenica si intrecciano le storie di volti noti delllo spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. La “ruota” farà il resto proponendo spunti, quiz e ricordi del protagonista intervistato, oltre ai video saluti di amici e colleghi. A seguire, gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera del 15 gennaio 2023

Da Noi a Ruota Libera, Pierpaolo Spollon racconta il successo di "Che Dio ci Aiuti"

A raccontarsi in questo nuovo pomeriggio ci saranno: Cristiano Malgioglio, artista poliedrico in una nuova fase della sua carriera, dopo aver condotto su Rai2 ‘Mi casa es tu casa” ed ora nuovamente in giuria nel varietà di Rai1 “Tali e Quali”. E poi l’attrice Lunetta Savino, tra i protagonisti della seconda stagione della serie record “Lolita Lobosco”

Pierpaolo Spollon, sempre più volto delle fiction Rai, racconta il successo di “Che Dio ci aiuti” e la terza stagione de La Porta Rossa. Infine, Nunzia De Girolamo, che tornerà presto con la nuova edizione di “Ciao Maschio”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano