Home » Così è la vita stasera in tv (15 gennaio 2023): trama e cast del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Così è la vita stasera in tv (15 gennaio 2023): trama e cast del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Così è la vita stasera in tv (15 gennaio 2023) con Aldo, Giovanni e Giacomo

cosi-e-la-vita-stasera-in-tv

Mentre “Il Grande Giorno” continua a ottenere ottimi risultati al Box Office, stasera in tv va in onda “Così è la vita” un altro dei film storici con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. La commedia diretta nel 1998 da Massimo Venier, arriva subito dopo il successo straordinario di “Tre Uomini e una Gamba”. Il film ha conquistato la prima posizione come maggior incasso italiano nella stagione 98-99 con 22 milioni e mezzo di euro (convertiti in Lire). A seguire, il cast, la trama di Così e la vita e dove vederlo.

Così è la vita trama, cast, dove vederlo in tv

Il ladruncolo Bancomat (Aldo), durante un trasferimento dalla prigione al tribunale, riesce, in modo a dir poco rocambolesco, a prendere in ostaggio il poliziotto che lo accompagna (Giacomo). Per una serie di coincidenze sulla stessa macchina si ritrova anche Giovanni, petulante venditore di giocattoli. Insieme ai suoi due ostaggi, Bancomat si imbarca in una fuga senza meta che, grazie anche all’intervento della misteriosa Clara, li condurrà a una destinazione inaspettata.

Così è la vita cast: Aldo, Giovanni e Giacomo; Marina Massironi (Clara), Antonio Catania (agente Catania), Big Jimmy (Crapanzano), Elena Giusti (moglie di Giovanni), Augusto Zucchi (commissario di Polizia), Carlina Torta (sorella di Giacomo), Francesco Pannofino (cognato di Giacomo). Così è la vita dove vederlo: il 15 gennaio 2023 alle ore 21.20 su Italia 1, in streaming su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano