Home » Che Tempo Che Fa ospiti 15 gennaio 2023, Fabio Fazio riparte da Fiorello

Che Tempo Che Fa ospiti 15 gennaio 2023, Fabio Fazio riparte da Fiorello

Che Tempo Che Fa ospiti 15 gennaio 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-15-gennaio-2023

Dopo la pausa natalizia e l’omaggio a Vialli, Fabio Fazio torna stasera su Rai 3 dalle ore 20 con la prima puntata del 2023 di “Che Tempo Che Fa”. La prima parte sarà dedicata alla politica e alla sanità, poi ampio spazio all’intrattenimento con volti noti del cinema e dello sport e infine la consueta chiusura con CTCF il Tavolo che ritroverà, tra gli altri, il cast fisso formato da Frassica, Marzullo, la Signora Coriandoli e Mara Maionchi. Di seguito, gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 15 gennaio 2023.

Che Tempo Che Fa 15 gennaio 2023, ospiti di Fabio Fazio: torna Rosario Fiorello

Come già accennato precedentemente, la trasmissione verrà aperta da uno spazio dedicato all’attualità e alla sanità dove saranno presenti: Franco Locatelli, Roberto Burioni, Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini, Nello Scavo, Ilario Piagnerelli e Michele Serra. Spazio poi alla leggerezza e all’intrattenimento con l’intervista di Fazio al giovane pilota italiano Francesco “Pecco” Bagnaia. 

Momento imperdibile in studio con Rosario Fiorello, pronto a ripartire con “Viva Rai2!”. Per il cinema, torna Antonio Albanese protagonista della commedia “Grazie Ragazzi” di Riccardo Milani. E infine, a Che Tempo Che Fa il tavolo ci saranno Simona Ventura, Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Fabio Rovazzi, Niccolò Macii e Sara Coni, Mara Maionchi, Mago Forest, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano