Che Tempo Che Fa ospiti 15 gennaio 2023, Fabio Fazio riparte da Fiorello

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-tempo-che-fa-ospiti-15-gennaio-2023

Che Tempo Che Fa ospiti 15 gennaio 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-15-gennaio-2023

Dopo la pausa natalizia e l’omaggio a Vialli, Fabio Fazio torna stasera su Rai 3 dalle ore 20 con la prima puntata del 2023 di “Che Tempo Che Fa”. La prima parte sarà dedicata alla politica e alla sanità, poi ampio spazio all’intrattenimento con volti noti del cinema e dello sport e infine la consueta chiusura con CTCF il Tavolo che ritroverà, tra gli altri, il cast fisso formato da Frassica, Marzullo, la Signora Coriandoli e Mara Maionchi. Di seguito, gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 15 gennaio 2023.

Che Tempo Che Fa 15 gennaio 2023, ospiti di Fabio Fazio: torna Rosario Fiorello

Come già accennato precedentemente, la trasmissione verrà aperta da uno spazio dedicato all’attualità e alla sanità dove saranno presenti: Franco Locatelli, Roberto Burioni, Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini, Nello Scavo, Ilario Piagnerelli e Michele Serra. Spazio poi alla leggerezza e all’intrattenimento con l’intervista di Fazio al giovane pilota italiano Francesco “Pecco” Bagnaia. 

Momento imperdibile in studio con Rosario Fiorello, pronto a ripartire con “Viva Rai2!”. Per il cinema, torna Antonio Albanese protagonista della commedia “Grazie Ragazzi” di Riccardo Milani. E infine, a Che Tempo Che Fa il tavolo ci saranno Simona Ventura, Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Fabio Rovazzi, Niccolò Macii e Sara Coni, Mara Maionchi, Mago Forest, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA