Home » C’è Posta per Te 2023 replica seconda puntata in streaming e in tv: le sorprese di Luca Argentero e Charles Leclerc

C’è Posta per Te 2023 replica seconda puntata in streaming e in tv: le sorprese di Luca Argentero e Charles Leclerc

C'è Posta per Te 2023 replica seconda puntata

ce-posta-per-te-2023-replica-seconda-puntata

Anche il secondo appuntamento di C’è Posta per Te ha registrato un nuovo successo record. Maria De Filippi ha registrato un altro 30% di share con quasi 5 milioni di telespettatori. La serata è iniziata con l’ingresso di Charles Leclerc, campione di Formula 1. Il pilota ha incontrato Giulio, il compagno di Eleonora. Nell’ultima parte è arrivato anche l’attore Luca Argentero, reduce dal successo di DOC Nelle Tue Mani. Argentero ha fatto una sorpresa alla mamma di Rossella. Ecco come rivedere la replica della seconda puntata di C’é Posta per Te 2023 in streaming e in tv.

C'è Posta per Te 2023 le sorprese di Luca Argentero e Charles Leclerc

Per chi non avesse seguito la seconda serata, in onda sabato 14 gennaio su Canale 5, potrà rivederla così. La puntata integrale è disponibile sul sito di Witty TV, in aggiunti a momenti backstage con gli ospiti. Allo stesso modo, le puntate di C’è Posta sono visibili in streaming sull’app di Mediaset Infinity su tutti i disponibili mobili, oppure per chi possiede una SmartTv potrà guardarle comodamente sul proprio teleschermo con la funzione di Mediaset Play. Non sono in programmazione, per il momento, repliche su La5 o Extra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano