Home » Amici anticipazioni 15 gennaio 2023: ospiti, eliminati e provvedimenti per il Capodanno Gate della Noce Moscata

Amici anticipazioni 15 gennaio 2023: ospiti, eliminati e provvedimenti per il Capodanno Gate della Noce Moscata

Amici anticipazioni 15 gennaio 2023

amici-anticipazioni-15-gennaio-2023

Ad Amici è esploso l’incredibile caso del Capodanno Gate della Noce Moscata. Dei fatti gravissimi sono avvenuti all’interno della casetta degli allievi nella notte del 31 dicembre. Ben 6 ragazzi sono stati coinvolti ad utilizzare impropriamente la noce moscata con conseguenze disastrose. Un fatto gravissimo che non ha escluso provvedimenti serissimi fino all’eliminazione diretta dalla scuola. Gli ospiti speciali della sedicesima puntata sono Deddy, Garrison, Irma Di Paola, Federico Leali, Rita Pompili e Alessandro Cattelan. Alcuni di loro hanno giudicato le classifiche di ballo e canto. Prosegue la corsa verso il serale con qualificazioni ed espulsioni. A seguire, le anticipazioni di Amici del 15 gennaio 2023.

Amici Capodanno Gate della Noce Moscata eliminati e provvedimenti

Si parte con la classifica di Alessandro Cattelan per il ballo: Angelina (primo posto), Jore, Federica, Aaron, Niveo, Piccolo G. Per il ballo, la classifica è stata stilata da Garrison, Irma Di Paola e Federico Leali: Isobel (primo posto), Megan, Gianmarco, Samuel, Vanessa, Mattia, Eleonora. Le prime classificate, Angelina e Isobel, continuano la corsa verso il serale, ma per ora non ottengono la maglia. 

Per quanto riguarda il Capodanno Gate, sono stati applicati i seguenti provvedimenti: Rudy Zerbi ha eliminato Tommy Dali, mentre Guera, Maddalena, NDG, Wax e Samu hanno affrontato una sfida immediata con esito positivo. Cricca ha sconfitto Guera ed è rientrato nella scuola, Valeria è stata eliminata per il provvedimento, la maglia di Ramon è stata sospesa per motivi disciplinari.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano