Home » Lolita Lobosco 2 anticipazioni seconda puntata, trama 15 gennaio 2023: Angelo sconvolge la vita di Lolita

Lolita Lobosco 2 anticipazioni seconda puntata, trama 15 gennaio 2023: Angelo sconvolge la vita di Lolita

Lolita Lobosco 2 anticipazioni seconda puntata

lolita-lobosco-2-anticipazioni-seconda-puntata

Domenica sera su Rai 1 ritorna Luisa Ranieri con “Le Indagini di Lolita Lobosco”. La seconda stagione è ripartita alla grande con uno share superiore al 30%. Una Lolita record che ha ripreso fedelmente le vicende del precedente capitolo. Il grande intuito nelle indagini, la complicata relazione amorosa con il giovane partner Daniele. Nel mezzo, la disperata ricerca della verità sul motivo della morte del padre e il ritorno inaspettato di Angelo che lo conosceva molto bene. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nel primo episodio. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 2.

Le Indagini di Lobosco 2 trama 15 gennaio 2023

Lolita indaga su uno scrittore morto nell’affittacamere gestito da Nunzia e Carmela. Sembra si sia trattato di un avvelenamento da botulino causato proprio da una delle specialità gastronomiche di Nunzia. Le analisi scagionano Nunzia e l’indagine svolta in un’altra direzione. Nunzia ritrova la tranquillità con Trifone, mentre Forte ed Esposito sono alle prese con Porzia e Caterina. 

Lolita è ancora in difficoltà con Danilo. Nel frattempo, Angelo Spatafora, legato a Petresine fin da bambino, si ripresenta a Lolita dopo oltre vent’anni. Non è soltanto una visita di cortesia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano