Home » Gf Vip Antonino Spinalbese rientra nella casa, cosa è successo all’ex di Belen Rodriguez

Gf Vip Antonino Spinalbese rientra nella casa, cosa è successo all’ex di Belen Rodriguez

Gf Vip Antonino Spinalbese rientra nella casa

gf-vip-antonino-spinalbese-rientra-nella-casa

Per circa 2 settimane, uno dei probabili vincitori della settima edizione del Grande Fratello è uscito per seri problemi di salute. Una convalescenza lunga e preoccupante, che lo ha costretto a restare fuori per tutte le feste, facendo temere il peggio ai concorrenti e al pubblico da casa. Ma per fortuna, in data odierna, Antonino Spinalbese rientra nella casa del Gf Vip e parteciperà anche alla prossima puntata di lunedì. Ecco cosa è successo all’ex di Belen Rodriguez.

Grande Fratello cosa è successo ad Antonino Spinalbese

Nel pomeriggio del 14 gennaio, Spinalbese ha varcato nuovamente la porta rossa per ritornare ufficialmente in gioco. Antonino ha abbracciato i suoi compagni, dopo un momento di stallo con il classico “freeze”. Ora rientra in un momento particolarmente delicato con lo scontro costante tra Oriana e Daniele e senza la sua amica più stretta Ginevra Lamborghini. Come si approccerà con la modella venenzuelana la sua breve e intensa liason? 

Che malattia ha Antonino del Grande Fratello ?

Antonino soffre di una malattia autoimmune al pancreas che lo costringe a controlli immediati. Per questo ha abbandonato provvisoriamente l’abitazione di Cinecittà per raggiungere l’ospedale dove è stato ricoverato. La situazione è sotto controllo e il concorrente potrà proseguire tranquillamente la sua esperienza nel Grande Fratello.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano