Home » Domenica In ospiti 15 gennaio 2023: Mara Venier intervista i “Me Contro Te”

Domenica In ospiti 15 gennaio 2023: Mara Venier intervista i “Me Contro Te”

Domenica In ospiti 15 gennaio 2023

domenica-in-ospiti-15-gennaio-2023

Domenica pomeriggio alle ore 14 ritorna Mara Venier con una nuova puntata di “Domenica In”. Sanremo si avvicina e la Venier dedicherà uno spazio al festival con ricordi e protagonisti speciali che hanno partecipato alla kermesse. Non mancheranno ovviamente altri volti noti della tv, del cinema e della musica italiana. Di seguito, gli ospiti di Domenica In del 15 gennaio 2023.

Mara Venier ospiti 15 gennaio 2023, arrivano i "Me contro Te"

Tra gli ospiti della prossima puntata due big provenienti dal mondo social. Mara Venier intervisterà i “Me Contro Te” la coppia di youtuber che ha all’attivo più di 10 milioni di followers. Sofì e Luì presenteranno il nuovo film “Missione Giungla” accompagnati dalla band di bambini “I Latte Rock”. Spazio anche ad Alessia Marcuzzi che pubblicizzerà per l’ennesima volta il suo show “Boomerissima”. E poi, il cantante napoletano Nino D’Angelo in un racconto tra carriera e vita privata e la presentazione del singolo “Cattivo Penziero”.

Inizia, come già accennato prima, il talk di Sanremo e tra gli ospiti ci saranno: Alice, vincitrice dell’edizione 1981, con l’omaggio a Franco Battiato. Si discuterà del festival insieme a Bobby Solo, Manuela Villa, Gigliola Cinquetti, Nino D’Angelo, Teo Teocoli, Marino Bartoletti, Ema Stokholma e Anna Pettinelli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano