Home » Babbo Natale cercasi: trama e cast del film di Tv8

Babbo Natale cercasi: trama e cast del film di Tv8

Babbo Natale cercasi film di Tv8

babbo-natale-cercasi-film

Il Natale di Tv8 non finisce più e anche oggi pomeriggio alle 15.40 c’è spazio per una nuova commedia. Si tratta di “Babbo Natale cercasi” film conosciuto anche con il titolo “Finding Santa” uscito per la prima volta in tv nel 2017. La protagonista della storia è Grace, una donna che dovrà trovare in pochissimo tempo una persona che possa indossare i panni di Babbo Natale. Non sarà una missione facile e in gioco c’è soprattutto la sua reputazione. Di seguito, il cast e la trama di Babbo Natale cercasi.

Babbo Natale cercasi trama e cast

Il Natale è un periodo impegnativo per gli abitanti di Green River, in particolare per Grace Long, figlia della terza generazione della sua famiglia che gestisce la parata della vigilia di Natale nella città del New England. È previsto un pubblico numeroso, ma questa enorme opportunità svanirà se Grace non riuscirà a trovare un sostituto adatto per il famoso Babbo Natale della città, alias Tom White, dopo il suo infortunio. Sfortunatamente, l’unica persona che potrebbe ricoprire il ruolo di Santa è suo figlio, Ben, uno scrittore che vive a Boston.

Con la reputazione e l’economia della sua città in gioco, Grace ha meno di una settimana per convincere Ben a tornare in città. Con l’avvicinarsi del 24 dicembre, lei e Ben scoprono un regalo di Natale inaspettato e meraviglioso: l’amore. Babbo Natale cercasi cast: Jodie Sweetin (Grace), Eric Winter (Ben), Jay Brazeau (Tom, Babbo Natale), Katey Hoffman (Caroline), Dolores Drake (Holly), Ava Telek (Alyx), Billy Wickman (Clint), Laura Mitchell (Amy), Karen Holness (Leslie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano