Home » La Porta Rossa 3 colonna sonora: tutte le musiche della serie tv con Lino Guanciale

La Porta Rossa 3 colonna sonora: tutte le musiche della serie tv con Lino Guanciale

La Porta Rossa 3 colonna sonora della serie tv con Lino Guanciale

la-porta-rossa-3-colonna-sonora

Uno dei punti di forza de “La Porta Rossa” sono le musiche, che anche quest’anno si rinnovano con pezzi già conosciuti e alcune novità. Il titolo più noto è sicuramente la Sinfonia n.7 di Ludwig van Beethoven, pezzo di musica classica rivisitato in chiave moderna, che chiude ogni puntata della serie tv, insieme alla voce narrante di Lino Guanciale, aka Leonardo Cagliostro. Come si chiama la canzone della sigla? Ecco tutti i brani della colonna sonora de La Porta Rossa 3.

La Porta Rossa 3 musiche della terza stagione

Come già detto in precedenza, la canzone di chiusura della serie è il secondo movimento della settima sinfonia di Beethoven (rivisitata). La canzone della sigla, invece, si intitola “It’s Not Impossible” realizzata sempre da Stefano Lentini e cantata da Charlie Winston. Questi sono i brani contenuti nell’album della serie tv disponibile su tutte le piattaforme musicali. Le tracce si possono utilizzare anche per reel e video su social popolari come Instagram e Tik Tok. 

It’s Not Impossible – Season 3 (Feat. Charlie Winston), Come to Your Senses, Big World, Electric Suite in C minor, Beethoven Revisited – Sinfonia N. 7 Mov. 2 (Remastered by Stefano Lentini), Three-Part Invention, Irreplacable, Gutta Cavat Lapidem, New Soul, Proof of Love, Ghost Town, Rolling in the Deep, Danza Ferma, This is the End.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano