Home » La Porta Rossa 3 anticipazioni prima puntata: stasera Lino Guanciale ritorna nei panni di Cagliostro

La Porta Rossa 3 anticipazioni prima puntata: stasera Lino Guanciale ritorna nei panni di Cagliostro

La Porta Rossa 3 anticipazioni prima puntata

la-porta-rossa-3-anticipazioni-prima-puntata

Stasera su Rai 2 Lino Guanciale e Gabriella Pession debuttano con la terza stagione de “La Porta Rossa”, dopo 4 anni di assenza dal teleschermo. Nonostante la mancanza e il rilancio debole, l’affetto del pubblico non è mai mancato e questo capitolo conclusivo si preannuncia ricco di suspence. Il primo episodio è già disponibile su RaiPlay, mentre la seconda parte sarà trasmessa in prima visione a partire dalle ore 22.30. A seguire, le anticipazioni della prima puntata de La Porta Rossa 3.

La Porta Rossa 3 stasera Lino Guanciale ritorna nei panni di Cagliostro

Durante un blackout Cagliostro assiste ad un incidente d’auto in cui muore una persona che conosce. Per scoprire la verità, il commissario si trova di nuovo ad avere a che fare con Vanessa.

Gli strani fatti accaduti durante il blackout, su cui Paoletto e la questura indagano per scoprirne le cause, bloccano Anna a Trieste proprio quando sta per trasferirsi a Siena per diventare giudice. Sente la presenza di Cagliostro anche in questo nuovo mistero e si convince che dietro l’incidente si nasconda un possibile omicidio. Intanto prende forma nella mente di Cagliostro una nuova premonizione di pericolo, che lo spinge a tentare il possibile per ricucire il rapporto con Vanessa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano