Home » Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni prima puntata, trama 12 gennaio 2023: il nuovo convento di Suor Angela, Azzurra e… Suor Teresa

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni prima puntata, trama 12 gennaio 2023: il nuovo convento di Suor Angela, Azzurra e… Suor Teresa

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni prima puntata

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-prima-puntata

Dopo la bellissima presentazione a Roma, stasera su Rai 1 ritornano i coloratissimi personaggi di “Che Dio ci Aiuti 7”. Una settima stagione ricca di novità che vedrà l’allontanamento graduale di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e la crescita di Azzurra (Francesca Chillemi). I primi 2 episodi si intitolano “Giudizi universali” e “Sensi di colpa”. Ecco le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci Aiuti 7, la trama del 12 gennaio 2023.

Che Dio ci Aiuti 7 trama 12 gennaio 2023: il nuovo convento di Suor Angela, Azzurra e... Suor Teresa

Suor Costanza si è presa una pausa e il Convento è nelle mani di Suor Angela che, forse per la nuova responsabilità, è diventata troppo perfezionista. La prima a soffrirne è Azzurra che vuole che torni come prima. Emiliano sta organizzando il suo matrimonio, ma è anche alle prese con una paziente. È Luisa, la madre di Elia. Sarà questo caso a portare in convento una nuova suora molto rigorosa, Suor Teresa. E ora arriveranno anche due nuove ragazze, Ludovica e Cate, entrambe con due grandi segreti.

Suor Angela si sente in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte, visto quello che è successo. Il bambino viene portato temporaneamente in convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato. Azzurra vorrebbe alleviare il senso di colpa di Suor Angela e inizia a sospettare di Suor Teresa. Emiliano, invece, visti gli ultimi sviluppi della sua storia sentimentale, vuole cambiare vita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano