Home » Fuori Dal Coro stasera 10 gennaio 2023: Mario Giordano torna su Rete 4 con la nuova edizione

Fuori Dal Coro stasera 10 gennaio 2023: Mario Giordano torna su Rete 4 con la nuova edizione

Fuori dal Coro stasera 10 gennaio 2023 la nuova edizione con Mario Giordano

fuori-dal-coro-10-gennaio-2023

Archiviate le solite voci di una possibile chiusura, Mario Giordano torna più forte che mai con la nuova edizione di “Fuori Dal Coro”. Inchieste scottanti, testimonianze e tanti altri reportage accompagneranno gli italiani in queste settimane del nuovo anno. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Fuori Dal Coro del 10 gennaio 2023.

Fuori dal Coro 2023 anticipazioni prima puntata

Si parte da un’analisi dell’Italia fuori controllo: da un reportage dalla stazione di Milano centrale, al caso di due persone non arrestate perché non sorprese in flagranza di reato per un furto in un’abitazione. Si prosegue con un viaggio sulla rotta balcanica che passa per il nord-est legata al traffico di minori, fino allo sfruttamento dei lavoratori vicino a Ragusa e al problema legato alla sicurezza e alla convivenza tra italiani e stranieri.

Nel corso della serata, si affronterà il tema legato al Covid e ai problemi legati alla sanità nazionale, con un’inchiesta sul pronto soccorso di Ostia che rischia la chiusura. Poi si tornerà a parlare dello scandalo “Qatargate” fino ad arrivare al tema delle lobby dei potenti. Non può mancare lo spazio dedicato a “Ladri di case”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano