Home » Boss in Incognito stasera 9 gennaio 2023: Claudio Papa di Dolceamaro protagonista della prima puntata

Boss in Incognito stasera 9 gennaio 2023: Claudio Papa di Dolceamaro protagonista della prima puntata

Boss in Incognito inizia stasera 9 gennaio 2023

boss-in-incognito-9-gennaio-2023

Stasera su Rai 2 riparte la nuova edizione di “Boss in Incognito”, il docureality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto falsa identità. Ad accompagnarli in questa delicata missione ci sarà Max Giusti, che scenderà in campo in diverse vesti e con un aspetto fisico inedito per non dare sospetti. Ecco le anticipazioni della prima puntata di Boss in Incognito del 9 gennaio 2023.

Boss in Incognito 2023 prima puntata con Claudio Papa di Dolceamaro

Nella prima puntata di Boss in Incognito 2023, Max Giusti sarà Josè, un operaio cileno che sostituirà il boss in alcune occasioni. Il protagonista della prima puntata è Claudio Papa di Dolceamaro, azienda leader nel settore dei confetti, cioccolato e prodotti da forno. L’azienda si trova a Monteroduni, in provincia di Isernia (Molise), ha in totale 70 dipendenti in 8.000 mq di superficie e più di 1.500 ettari di mandorleti e noccioleti biologici, fondamentali per la creazione di confetti e tanti dolciumi. Il fatturato annuo è di 9 milioni di euro con un’esportazione in oltre 30 paesi. 

I collaboratori di Claudio Papa sono Maria, Elea, Gianluca, Liliana e Max Giusti che collaborerà con Carmela. Durante la loro missione in incognito, riusciranno il boss e Max Giusti a non farsi scoprire? Non tutto andrà per il verso giusto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano