Home » Avanti un altro 2023 nuove puntate o repliche, quando inizia su Canale 5: i nuovi personaggi del salottino

Avanti un altro 2023 nuove puntate o repliche, quando inizia su Canale 5: i nuovi personaggi del salottino

Avanti un altro 2023 nuove puntate o repliche ?

avanti-un-altro-2023-nuove-puntate

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano su Canale 5 con la nuove puntate di Avanti un Altro 2023. Negli scorsi mesi il pubblico ha fatto confusione tra dirette e repliche. Ci teniamo a precisare, per chi avesse ancora qualche dubbio, che quelle di oggi appartengono alla dodicesima edizione. Tante conferme e tante novità. Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, in un clima di allegria e leggerezza. Ecco quando inizia Avanti un Altro 2023 e i nuovi personaggi del salottino.

Avanti un Altro 2023 quando inizia su Canale 5, i nuovi personaggi del cast del salottino

Si rinnova il cast del salottino, con personaggi e persone comuni che pongono ai concorrenti divertenti domande scelte in base a passioni e interessi. Ci sarà la nuova Bonas Sophie Codegoni e il nuovo bonus Giovanni Muciaccia in compagnia de Le Donatella. Torna la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza. Confermatissimo Franco Pistoni, lo Iettatore, che avrà al suo fianco sua moglie Giorgia Pianta e l’immancabile Claudia Ruggieri, alias Miss Claudia.

Come di consueto, la sfida che incorona il campione della puntata è tutta al contrario. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate. Le nuove puntate andranno in onda su Canale 5 dal 9 gennaio 2023, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.45.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano