Home » Let It Snow film su Rai 4: trama, cast, trailer e finale

Let It Snow film su Rai 4: trama, cast, trailer e finale

Let It Snow film su Rai 4

let-it-snow-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Let It Snow” film horror diretto da Stanislav Kapralov. Sebbene la pellicola sia stata girata nel 2020 nei pressi di Kiev e dintorni, l’ambientazione della storia è nel Black Ridge, una delle cime innevate più note della Georgia. In questo thriller ad alta tensione i protagonisti sono Mia e Max, una coppia che dovrà salvarsi dalle minacce di uno psicopatico killer. A seguire, il cast, la trama di Let It Snow.

Let It Snow trama, cast, trailer e finale

La coppia di sportivi americani Mia e Max, esperti snowboarder, è intenzionata a intraprendere la discesa del Black Ridge, in Georgia, un tratto chiuso al pubblico e ai turisti perché teatro di misteriose morti. Nonostante gli avvertimenti ricevuti, i due si avventurano ugualmente nell’inferno di neve e, inevitabilmente, qualcosa va storto. 

Rimasta sola, ferita e in preda al freddo, Mia dovrà sopravvivere alla natura ostile e anche a un misterioso tizio su una motoslitta armato di ascia che le dà la caccia. Il finale, purtroppo, sarà molto pessimista. Let It Snow cast: Ivanna Sakhno (Mia), Alex Hafner (Max), Tinatin Dalkishvili (Lali), Tamri Bziava (madre). 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano