Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023, trame episodi di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023, trame episodi di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-9-al-13-gennaio-2023

Ricomincia una nuova settimana con “Il Paradiso delle Signore 7”, la seconda di questo 2023. Gli episodi 76-80 andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16, mentre le repliche settimanali verranno riproposte consecutivamente sabato 14 gennaio dalle ore 15.40 alle ore 19.30. A seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 gennaio 2023.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9 gennaio 2023

Veronica vuole trovare un lavoro per contribuire alle spese familiari e alleggerire Ezio. Umberto prova a corrompere l’ingegner Bonetti che si occupa della ristrutturazione di Palazzo Andreani. In redazione arriva la notizia che la giornalista che cura la Posta del Cuore sul Paradiso Market non può più occuparsi della rubrica.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 gennaio 2023

Armando riceve a sorpresa la visita di Palma, dispiaciuta per il fatto che Salvatore si sia dovuto trasferire da lui. Veronica continua a cercare lavoro e Gemma chiede aiuto a Roberto. Matilde decide di prendersi una pausa e partire per qualche giorno con il marito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 gennaio 2023

Marcello e Adelaide vendono Palazzo Andreani. La Contessa, accetta la proposta di Matilde di occuparsi della Posta del Cuore. Gemma, intanto, annuncia alla madre che presto potrebbe avere un lavoro al Paradiso. Marcello riceve dalla banca Fumagalli una notizia che lo agita e corre subito a riferirla ad Adelaide.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 gennaio 2023

Marcello è molto abbattuto perché nella vendita di Palazzo Andreani vede un fallimento. Dopo essere stata assunta al Paradiso, Veronica capisce che Ezio non è contento e dà le dimissioni, con grande sorpresa di Gemma. Durante la serata al Circolo, Marcello, provocato da Torrebruna, perde il controllo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 gennaio 2023

Adelaide consiglia a Marcello di scusarsi con Torrebruna, dopo i fatti accaduti al Circolo, mentre Ludovica prende una decisione importante per la sua storia d’amore. Ezio capisce che ha sbagliato e chiede a Veronica di tornare a lavorare al Paradiso. Ludovica dice a Marcello che si è ufficialmente fidanzata con Torrebruna e per il giovane Barbieri è il colpo di grazia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano