Home » C’é Posta per Te 2023 replica prima puntata in streaming e in tv: la sorpresa di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo

C’é Posta per Te 2023 replica prima puntata in streaming e in tv: la sorpresa di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo

C'è Posta per Te 2023 replica prima puntata

ce-posta-per-te-2023-replica-prima-puntata

Ieri sera su Canale 5 è tornata Maria De Filippi con la 26sima edizione di C’è Posta per Te che ha conquistato alla premiere il 30% di share con quasi 5 milioni di telespettatori. Oltre alle consuete storie che appassionano e commuovono milioni di telespettatori, anche quest’anno sono previsti ospiti d’eccezione. Ieri è toccato all’attore Can Yaman, in studio dopo il successo di “Viola come il mare” su Canale 5, e al coach di “Masterchef” Antonino Cannavacciuolo. Can Yaman ha fatto una sorpresa a Francesca, la moglie di Giuseppe, mentre Antonino Cannavacciuolo ha incontrato il figlio di Elio. Questo e molto altro da rivedere nella replica della prima puntata di C’é Posta per Te 2023 in streaming e in tv.

C'è Posta per Te 2023 la sorpresa di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo

Per chi si fosse per il primo appuntamento, in onda sabato 7 gennaio su Canale 5, potrà recuperarlo così: sul sito di Witty TV è disponibile la puntata integrale insieme ai momenti backstage con gli ospiti. Gli stessi contenuti sono visibili in streaming sull’app di Mediaset Infinity per smartphone, oppure sul proprio teleschermo con una Smart Tv collegata a Mediaset Play. Non sono previste, al momento, delle repliche su La5.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano