Home » Captain Marvel stasera su Canale 5: trama e cast del film con l’attrice Brie Larson

Captain Marvel stasera su Canale 5: trama e cast del film con l’attrice Brie Larson

Captain Marvel stasera su Canale 5 il film con Brie Larson

captain-marvel-canale-5

Stasera su Canale 5 c’è Captain Marvel film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La storia è basata su Carol Danvers, personaggio dei fumetti della Marvel, interpretata dall’attrice Brie Larson (premio Oscar per “Room”), prima donna protagonista nei panni di un supereroe. I fatti sono ambientati nel 1995, quando Carol Danvers inizia il suo percorso per diventare appunto “Captain Marvel”. A seguire, il cast e la trama del film.

Captain Marvel trama e cast del film

Nick Fury riesce a mandare un segnale di aiuto a Carol Danvers, alias Captain Marvel. Carol Danvers, ex pilota di caccia dell’U.S. Air Force, donna forte e sicura di sé, si ritrova coinvolta, insieme a un piccolo gruppo di alleati, in una guerra galattica tra due razze aliene (i Kree e gli Skrull) che è arrivata fino alla Terra. Carol diventerà la carta vincente per sconfiggere il Titano folle in Avengers Endgame. Un gran finale che andrà a chiudere la cosiddetta Fase 3.

Captain Marvel film cast: Brie Larson (Carol Davers – Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick), Ben Mendelsohn (Talos – Keller), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch (Maria), Gemma Chan (Minn-Erva), Jude Law (Yon-Rogg), Clark Greeg (Phil Coulson).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano