Home » Un incontro regale film su Tv8: trama, cast e trailer di “A Royal Christmas Match”

Un incontro regale film su Tv8: trama, cast e trailer di “A Royal Christmas Match”

Un incontro regale film su Tv8

un-incontro-regale-film

Stasera su Tv8 va in onda “Un incontro regale” film diretto da Jonathan MacPherson, uscito nelle tv americane nel 2022 con il titolo “A Royal Christmas Match”. La protagonista della storia è la principessa Camille, interpretata da Jordana Largy, che proverà ad uscire dai suoi confini per assaporare finalmente la vita delle persone comuni. Sulla sua strada incontrerà l’altro protagonista maschile, il prof Ben, interpretato da Matthew MacCaull. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Un incontro regale”.

Un incontro regale trama, cast e trailer

La principessa Camille raggiunge gli Stati Uniti per contribuire a creare un programma internazionale di scambio fra studenti universitari. Qui, la nobile si invaghisce del professor Rhett Davis, conosciuto anche come Ben, ma quando scopre che l’uomo è stato assunto dal padre per farle da babysitter, Camille si chiede se a lui importi di più di lei o della sua carriera.

Un incontro regale cast: Jordana Largy (Camille), Matthew MacCaull (Ben), Bronwen Smith (Angela), Ashley Alexander (Teodora), Bruce Dawson (Lucien), Pattia Allan (Zia Vinnie), Nikki Chohan (Sarah).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano