Home » La Bella Stagione film su Rai 2 e in streaming: il documentario in tv con Gianluca Vialli e Roberto Mancini

La Bella Stagione film su Rai 2 e in streaming: il documentario in tv con Gianluca Vialli e Roberto Mancini

La Bella Stagione film con Gianluca Vialli e Roberto Mancini

la-bella-stagione-film

Per ricordare la recente scomparsa di Gianluca Vialli, su Rai 2 va in onda “La bella stagione” film diretto da Marco Ponti nel 2022, tratto dall’omonimo libro scritto da Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Un documentario, girato tra Genova e Londra, che racconta l’incredibile storia della Sampdoria di Vialli e Mancini e della cavalcata verso la vittoria dello Scudetto, fino alla storica finale di Champions League. Il racconto si espande fino all’ultimo successo dell’Italia all’Euro 2021 con l’abbraccio commovente tra Mancini e Vialli. Ecco quando va in onda La Bella Stagione su Rai 2 e dove vederlo in streaming

La Bella Stagione su Rai 2, dove vederlo in streaming

Nel cast de “La Bella Stagione” ci sono, oltre a Vialli e Mancini, le testimonianze di Pagliuca, Nuciari, Pellegrini, Cerezo, Pari, Mannini, Bonetti, Invernizzi, Vierchowod, Lombardo, Lanna, Dossena, Bergomi, Franco Ordino, Federico Chiesa e lo scrittore Paolo Condò.

Dopo l’uscita nelle sale italiane, “La Bella Stagione” sbarca subito in prima visione su Rai 2, per commemorare la perdita del grande campione Gianluca Vialli. Il documentario andrà in onda sabato 7 gennaio alle ore 21.20. Per chi non riuscirà a seguirlo in diretta, potrà recuperare immediatamente la replica disponibile su RaiPlay in streaming, oppure su tutte le SmartTv abilitate all’applicazione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano