Home » Verissimo ospiti di sabato 7 gennaio e domenica 8 gennaio 2023: Silvia Toffanin intervista Giovanna Civitillo

Verissimo ospiti di sabato 7 gennaio e domenica 8 gennaio 2023: Silvia Toffanin intervista Giovanna Civitillo

Verissimo ospiti 7 gennaio e 8 gennaio 2023

verissimo-ospiti-7-gennaio-8-gennaio-2023

Dopo 3 settimane di pausa, Silvia Toffanin ritorna nel weekend di Canale 5 con le nuove puntate di Verissimo. Tanti i protagonisti che arriveranno in studio in questa prima settimana dal rientro. Attesissima l’intervista di Silvia Toffanin a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, dopo il caso della possibile co-conduzione della Toffanin in una delle serata del prossimo festival di Sanremo. Una conversazione che proverà a mettere fine alle voci di questo clamoroso retroscena. La Civitillo è la prima ospite di una lunga serie che si alternerà tra sabato e domenica alle ore 16.30 su Canale 5. A seguire, tutti gli ospiti di Verissimo del 7 e 8 gennaio 2023.

Verissimo ospiti di sabato 7 gennaio e domenica 8 gennaio 2023

Tra gli ospiti di sabato 7 gennaio arriveranno Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, i protagonisti di “Fosca Innocenti”. Segue l’intervista ad Antonino Spadaccino, vincitore di Tale e Quale ed ex concorrente di Amici. Spazio anche al campione di salto in lungo Andrew Howe e all’attrice Valentina Persia. E infine Luca Salatino, insieme alla compagna Soraya, racconterà la sua avventura al GF Vip. 

Nella puntata di domenica 8 gennaio, Silvia Toffanin farà una lunga intervista a Maurizio Costanzo. Seguirà il racconto sincero del cantante Riccardo Fogli, espulso al GF Vip. Sempre in tema reality, arriva Patrizia Rossetti e la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Riflettori puntati sull’incontro tra Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo che si racconterà in un’intervista ricca di emozioni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano