Shall We Dance stasera su Rete 4: trama e cast del film con Richard Gere e Jennifer Lopez

shall-we-dance-rete-4

Shall We Dance stasera su Rete 4 il film con Richard Gere e Jennifer Lopez

shall-we-dance-rete-4

Un grande classico del cinema mondiale chiuderà le feste di Natale 2022-23. Susan Sarandon, Richard Gere e Jennifer Lopez sono i protagonisti del film “Shall we dance” stasera su Rete 4 alle ore 21.20. La commedia romantica, basata sull’omonima opera giapponese, è stata diretta nel 2004 da Peter Chelsom e racconta la storia di John Clark, un uomo che attraverso il ballo riscoprirà la gioia di vivere. Di seguito, il cast e la trama di Shall We Dance ?

Shall We Dance trama e cast del film con Richard Gere e Jennifer Lopez

John Clark è un avvocato di successo che sentirà il bisogno di dare una scossa alla sua vita e deciderà così di iscriversi, in gran segreto, a un corso serale di ballo. Nonostante ami sua la moglie Beverly e i suoi figli, John troverà un diversivo nel ballo, per scappare dalla routine quotidiana. Si aprirà un mondo a lui totalmente sconosciuto, che diventerà anche una felice ossessione. Sua moglie potrebbe scoprire questa sua nuova distrazione.

Shall We Dance? cast: Richard Gere (John); Susan Sarandon (Beverly), Jennifer Lopez (Paulina), Stanley Tucci (Link), Bobby Cannavale (Chic), Lisa Ann Walter (Bobbie), Omar Benson Miller (Vern), Tamara Hope (Jenna), Richard Jenkins (Detective Devin).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA