Home » Il giorno più bello del mondo su Canale 5: trama e cast del film con Alessandro Siani

Il giorno più bello del mondo su Canale 5: trama e cast del film con Alessandro Siani

Il giorno più bello del mondo film con Alessandro Siani su Canale 5

il-giorno-più-bello-del-mondo-film

Stasera su Canale 5 andrà in onda “Il giorno più bello del mondo” film diretto e interpretato da Alessandro Siani. Una commedia fantasy ambientata a Napoli, che ha conquistato il Box Office come miglior incasso del 2019. Siani interpreta Arturo Meraviglia, un impresario travolto dai debiti. Ma grazie al teatro ereditato da suo padre potrà ricostruire un vero sogno insieme a tutti i suoi amici. A seguire, il cast e la trama de “Il giorno più bello del mondo”.

Il giorno più bello del mondo trama e cast del film di Alessandro Siani

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro ormai in declino. Un inaspettato lascito gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Un giorno scopre che Gioele può risolvere i problemi con la sua speciale magia. 

Il piccolo illusionista non sfugge però a una squadra di scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo. Cast: Alessandro Siani (Arturo), Stefania Spampinato (Flavia), Giovanni Esposito (Gianni), Sara Ciocca (Rebecca), Leone Riva (Gioele), Stefano Pesce (Francesco), Jun Ichikawa (Kaori), Benedetto Casillo (Fefè), Nicola Rignasese (Ernesto), Enzo Paci (Mago Altanus), Enrico Ianniello (Cosimo), Gianni Ferreri (Eduardo).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano