Home » Destinazione Natale: trama e cast del film su Tv8

Destinazione Natale: trama e cast del film su Tv8

Destinazione Natale film su Tv8

destinazione-natale-film

Prosegue l’Epifania di Tv8 con un altro titolo a tema. Oggi alle ore 15.30 verrà trasmesso “Destinazione Natale” film per la regia di Wendy Ord. La commedia, ambientata in Alaska e conosciuta anche come “Destination Christmas”, ha come protagonisti Emma e Connor, personaggi interpretati da Natasha Wilson e Edward Ruttle. Di seguito, il cast e la trama di “Destinazione Natale”.

Destinazione Natale trama e cast

Emma Warren è vicepresidente di un’azienda di giocattoli di successo. Non ha affatto voglia delle vacanze natalizie e allora decide di volare nella cittadina balneare di St. Johns. Sfortunatamente, la sua assistente commette un errore fatale e lei finisce a St. Johns, in Alaska. 

La fredda città è completamente in vena del Natale e per Emma diventa quasi un incubo. Per fortuna incontrerà il bel Connor, ma inizialmente non si sopportano. Con il passare del tempo, però, i rapporti cambieranno e tra Emma e Connor nascerà un bel sentimento. Destinazione Natale cast: Natasha Wilson (Emma), Edward Ruttle (Connor), Storeigh Daniel (Oliver), Beth Fotheringham (Tanya), James MacDonald (Greg), Merry Lou Proudfoot (Lucy), Lynn Whyte (Agatha).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano