Destinazione Natale: trama e cast del film su Tv8

destinazione-natale-film

Destinazione Natale film su Tv8

destinazione-natale-film

Prosegue l’Epifania di Tv8 con un altro titolo a tema. Oggi alle ore 15.30 verrà trasmesso “Destinazione Natale” film per la regia di Wendy Ord. La commedia, ambientata in Alaska e conosciuta anche come “Destination Christmas”, ha come protagonisti Emma e Connor, personaggi interpretati da Natasha Wilson e Edward Ruttle. Di seguito, il cast e la trama di “Destinazione Natale”.

Destinazione Natale trama e cast

Emma Warren è vicepresidente di un’azienda di giocattoli di successo. Non ha affatto voglia delle vacanze natalizie e allora decide di volare nella cittadina balneare di St. Johns. Sfortunatamente, la sua assistente commette un errore fatale e lei finisce a St. Johns, in Alaska. 

La fredda città è completamente in vena del Natale e per Emma diventa quasi un incubo. Per fortuna incontrerà il bel Connor, ma inizialmente non si sopportano. Con il passare del tempo, però, i rapporti cambieranno e tra Emma e Connor nascerà un bel sentimento. Destinazione Natale cast: Natasha Wilson (Emma), Edward Ruttle (Connor), Storeigh Daniel (Oliver), Beth Fotheringham (Tanya), James MacDonald (Greg), Merry Lou Proudfoot (Lucy), Lynn Whyte (Agatha).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA