Home » C’è Posta per Te 2023 ospiti 7 gennaio: Can Yaman inaugura la prima puntata

C’è Posta per Te 2023 ospiti 7 gennaio: Can Yaman inaugura la prima puntata

C'è Posta per Te 2023 ospiti 7 gennaio

ce-posta-per-te-2023-ospiti-7-gennaio

Sabato sera torna Maria De Filippi con la ventiseiesima edizione di C’è Posta Per Te. Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno i volti vip che regaleranno un momento unico ai protagonisti e ai loro rispettivi cari. Ecco chi sono gli ospiti di C’è Posta per Te del 7 gennaio 2023, le anticipazioni della prima puntata.

C'è Posta per Te 2023 ospiti prima puntata: Maria De Filippi inaugura con Can Yaman

I canali social ufficiali del people show della De Filippi hanno già deliziato il pubblico con delle piccole anteprime dal primo appuntamento. Si intravede già uno scontro tra una giovane coppia e un tentativo di riappacificazione tra una figlia e una madre. 

Immancabile anche il momento dell’ingresso dei 2 ospiti in studio che regaleranno uno speciale momento a uno dei protagonisti delle storie. Nel primo appuntamento vedremo lo chef Antonino Cannavacciuolo e l’attore Can Yaman, protagonista della fiction italiana “Viola come il mare”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano