Home » DNA decisamente non adatti su Tv8: trama e cast del film con Lillo e Greg

DNA decisamente non adatti su Tv8: trama e cast del film con Lillo e Greg

DNA decisamente non adatti film su Tv8 con Lillo e Greg

dna-decisamente-non-adatti-film

Stasera su Tv8 va in onda “DNA decisamente non adatti” film con protagonisti Lillo e Greg. La commedia è uscita nel 2020, ma a causa della pandemia è stata rilasciata solamente in streaming su Prime Video. La storia è incentrata su un ricercatore universitario represso che scoprirà un metodo per scambiare le caratteristiche genetiche da un essere a un altro, non tutto però filerà liscio. Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, alias Lillo e Greg, sono gli attori principali e i registi di questa divertente commedia e si accompagnano con la brava Anna Foglietta, unica presenza femminile. Scopriamo qualcosa di più con il cast e la trama di DNA decisamente non adatti.

DNA decisamente non adatti trama e cast del film

Due ex compagni di scuola elementare, dal carattere diametralmente opposto, si rivedono quasi casualmente dopo molti anni. Entrambi insoddisfatti delle proprie vite, decidono di scambiarsi i codici genetici nel tentativo di migliorare le proprie vite. Un esperimento scientifico pericoloso e mal riuscito che peggiorerà soltanto la situazione già drammatica. I due protagonisti, infatti, scopriranno fin da subito di non essere adatti al nuovo stile di vita.

DNA decisamente non adatti cast: Lillo (Nando), Greg (Ezechiele), Anna Foglietta (Iena), Stefano De Sando (Rodomondi), Marco Mazzocca (Piattola), Simone Colombari (Karl), Gianni Fantoni (De Fazio), Renato Zappalà (Svampa), Max Paiella (Tarzanello), Alessio Di Domenicantonio (Nando da bambino), Federico Jahier (Ezechiele da bambino).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano