Home » Now You See Me i maghi del crimine stasera su Italia 1: trama e cast del primo e secondo film

Now You See Me i maghi del crimine stasera su Italia 1: trama e cast del primo e secondo film

Now You See Me i maghi del crimine su Italia 1

Now You See Me i maghi del crimine

Italia 1 celebra la saga di “Now You See Me i maghi del crimine” film d’azione suddiviso in 2 capitoli, in onda oggi e domani in prima serata. Una squadra di grandi illusionisti, conosciuti come i 4 Cavalieri, che con le loro abilità riusciranno a mettere a segno dei colpi da fuorilegge e allo stesso tempo aiuteranno la giustizia a risolvere i casi più intricati. Nel cast troviamo Jesse Eisenberg, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman, già presenti nel primo film, a cui si aggiungono Daniel Radcliffe, il mitico Harry Potter, e Mark Ruffalo. Grazie al grande successo dei 2 film, dal 2016 si parla di un “Now You See Me 3” per la regia di Jon M.Chu.

Now You See Me trama del primo e secondo film

Il mago Atlas è il carismatico leader di un super-gruppo di illusionisti, I Quattro Cavalieri, che si esibiscono davanti al pubblico con performance dove rapinano banche e grosse aziende. Tra i vari numeri, hanno svaligiato una banca di Parigi direttamente da Las Vegas e, da buoni Robin Hood, smascherando un truffatore, hanno convogliato i suoi soldi sui conti in banca di tutti gli astanti allo spettacolo. La confusione regna sovrana.

“I Quattro Cavalieri” riemergono per smascherare con la forza le pratiche immorali di un magnate. L’uomo in questione è Walter Mabry, figlio di Arthur Tressler che, in cerca di vendetta, minaccia la vita e la credibilità dei Cavalieri. La loro unica speranza è quella di realizzare un’ultima illusione senza precedenti per riabilitare i propri nomi agli occhi del mondo e rivelare la mente che sta dietro tutto questo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano