Home » Innamorarsi a Silver Lake: trama e cast del film di Tv8

Innamorarsi a Silver Lake: trama e cast del film di Tv8

Innamorarsi a Silver Lake film su Tv8

innamorarsi-a-silver-lake-film

Una nuova prima tv, a tema natalizio, va in onda oggi pomeriggio alle ore 15.40 su Tv8. Si tratta di “Innamorarsi a Silver Lake” film uscito nel 2022 con il titolo “The Christmas Retreat”. Il regista Jason Bourque dirige gli attori Rhiannon Fish e Clayton James. La storia ha come protagonista Kim, una donna lasciata prima del matrimonio, che proverà a ritrovare l’amore nelle feste natalizie. Di seguito, il cast e la trama di “Innamorarsi a Silver Lake”.

Innamorarsi a Silver Lake trama e cast

Kim si aspetta una proposta di matrimonio natalizia dal fidanzato, proprio in vista del Natale, ma arriva una brutta sorpresa dal suo ragazzo che invece di chiederle la mano decide di chiudere la relazione. Kim è distrutta e allora sua madre decide di portarla in vacanza nella pittoresca Silver Lake, presso un ritiro spirituale di Natale. Lo scopo della comunità è riconnettere le persone tramite lo spirito delle festività. 

Proprio qui, Kim conoscerà l’affascinante Mark. Entrambi sono stati feriti dalla vita, ma grazie alla magica Silver Lake riusciranno finalmente a lasciarsi il passato alle spalle e ad aprire il loro cuore. Innamorarsi a Silver Lake cast: Rhiannon Fish (Kim), Clayton James (Mark), Leigh Rachel Faith (Veronica), Carly Fawcett (Rae), Marc Gaudet (Mr. Carrigan), Jonathan Hawley Purvis (Steven).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano