Home » Un Natale da sogno su Tv8: trama e cast del film “Christmas Masquerade”

Un Natale da sogno su Tv8: trama e cast del film “Christmas Masquerade”

Un Natale da sogno film su Tv8

un-natale-da-sogno-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.45 su Tv8 va in onda un’altra prima tv di una commedia natalizia canadese targata Reel One. Si tratta di “Un Natale da sogno” film conosciuto anche come “A Christmas Masquerade” per la regia di Michelle Ouellet. I protagonisti di questa storia, ambientata in una serata di ballo a Natale, sono Julianne e Michael, interpretati rispettivamente da Erin Agostino e David Lafontaine. A seguire, il cast e la trama di “Un Natale da sogno”.

Un Natale da sogno trama e cast del film "Christmas Masquerade"

Durante il ballo di Natale in maschera organizzato dall’azienda per cui lavora, Julianne viene scambiata per il suo capo da un facoltoso potenziale cliente. Invece che smentire e dire la verità, la giovane donna continua la “messa in scena”. In realtà, l’uomo ha intenzioni che vanno ben al di là degli affari e Julienne potrebbe essere interessata anche a proposte più sentimentali.

Un Natale da sogno cast: Erin Agostino (Julianne), Davide Lafontaine (Michael), Maya Misaljevic (Nora), Cory Lee (Lara), Amy Matysio (Helena), Marcia Bennett (Viktoria), Kent Sheridan (Christian).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano