Home » Sister Act una svitata in abito da suora stasera su Rai 3: Whoopi Goldberg torna in tv nel 2023

Sister Act una svitata in abito da suora stasera su Rai 3: Whoopi Goldberg torna in tv nel 2023

Sister Act una svitata da abito da suora stasera su Rai 3

sister-act-una-svitata-in-abito-da-suora-rai-3

Stasera su Rai 3 c’è Sister Act una svitata in abito da suora. Whoopi Golderg torna in tv nel 2023 nei panni di Deloris Van Cartier, in una delle commedie musicali più viste di sempre. Il film diretto nel 1992 da Emile Ardolino ha ricevuto 2 candidature ai Golden Globes, come miglior commedia musicale, l’altra per la Goldberg quale miglior attrice protagonista in una commedia. Dopo il sequel “Più svitata che mai” del 1993, a fine 2018 è stato annunciato il terzo sequel, che dovrebbe uscire prossimamente su Disney Plus. A seguire, il cast e la trama di Sister Act.

Sister Act una svitata in abito da suora torna in tv nel 2023

Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l’amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l’assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto.

Sister Act cast: Whoopi Goldberg (Deloris, Suor Maria Claretta), Maggie Smith (Madre Superiora), Kathy Najimy (Suor Maria Patrizia), Wendy Makkena (Suor Maria Roberta), Mary Wickes (Suor Maria Lazzara), Bill Nunn (Tenente Eddie), Harvey Keitel (Vince La Rocca).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano