Home » Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia: perché non è in studio e conduce da casa

Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia: perché non è in studio e conduce da casa

Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia ?

enzo-iacchetti-quando-torna-a-striscia-la-notizia

È passato quasi un mese, ma Enzo Iacchetti non è ancora tornato a Striscia (in presenza). Dopo la sostituzione provvisoria con Enrico Beruschi, Iacchetti è tornato insieme a Greggio soltanto “virtualmente” e in collegamento da casa. Una soluzione “rivoluzionaria” che non ha fatto sentire troppo la sua assenza, ma che allo stesso tempo sta suscitando una grande preoccupazione da parte dei telespettatori. In realtà, l’esperienza in smart working di Iacchetti sta per terminare ed è pronto ad essere riaccolto a braccia aperte. Ecco perché conduce da casa e quando ritorna in studio.

Cosa è successo ad Enzo Iacchetti, perché conduce da casa e non è ancora in studio

Il pubblico di Canale 5 può tirare un sospiro di sollievo. Enzo Iacchetti, al contrario di alcune voci in giro sul web, non ha nessuna malattia in particolare o Covid, peraltro già avuto non molto tempo fa. Semplicemente è stato colpito da un’influenza che lo ha bloccato a casa per diverso tempo. Le puntate trasmesse fino all’Epifania, infatti, sono state registrate prima del suo rientro.

Il ritorno di Enzo Iacchetti in studio è previsto già per il 7 gennaio 2023. Greggio e Iacchetti resteranno sul bancone di Striscia fino al prossimo 11 febbraio, quando la guida passerà di nuovo alla coppia rivelazione Sergio Friscia-Roberto Lipari.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano