Home » C’è Posta per Te 2023 quando inizia su Canale 5, chi sono i primi ospiti della nuova edizione

C’è Posta per Te 2023 quando inizia su Canale 5, chi sono i primi ospiti della nuova edizione

C'è Posta per Te 2023 quando inizia su Canale 5

ce-posta-per-te-2023-quando-inizia

Il sabato sera di Canale 5 ritorna sotto la guida di Maria De Filippi con la nuova stagione di “C’è Posta per Te”. Con 25 edizioni e 255 puntate all’attivo, è il people show più longevo nella storia della tv italiana. Anche quest’anno non mancheranno storie che strapperanno lacrime e sorrisi, in compagnia di grandi vip italiani e internazionali. Grazie al loro supporto morale, le persone coinvolte riusciranno quasi sempre a superare momenti di dolore. Il passaggio più atteso della serata è infatti il regalo dell’ospite famoso, un momento unico e imperdibile che rompe per un attimo la barriera tra il personaggio famoso e la persona comune. Ecco quando inizia C’è Posta per Te 2023 e  chi sono i primi ospiti.

C'è Posta per Te 2023 i primi ospiti della nuova edizione

Nelle recenti edizioni la De Filippi ha invitato tanti volti noti dello spettacolo, alcuni di loro ricorrenti: i cantanti Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio e Tiziano Ferro. Personaggi televisivi come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez. Gli attori: Claudia Amendola, Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Raoul Bova, Marco Bocci e Giulia Michelini. 

Dal mondo dello sport: Alessandro Del Piero, Gigi Buffon, Francesco Totti e Ciro Immobile. E poi vip internazionali come Jude Law, Chris Hemsworth, Patrick Dempsey, Robert De Niro, Gerald Butler, Julia Roberts, Johnny Depp e Antonio Banderas.

Tuttavia, il cast subisce di tanto in tanto delle variazioni, anche in base alla disponibilità degli amatissimi volti della tv scelti dalla conduttrice. I primi invitati di questa nuova edizione sono: Can Yaman, Massimo Ranieri, Charlize Theron, Luca Argentero, Stefano De Martino, Antonino Cannavacciuolo e Irama. Le nuove puntate inizieranno da sabato 7 gennaio fino alla metà di marzo 2023, per un totale di 9 prime serate.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano