Home » Bar Stella ospiti 3-4-5 gennaio 2023: I Gemelli di Guidonia protagonisti dell’ultima puntata

Bar Stella ospiti 3-4-5 gennaio 2023: I Gemelli di Guidonia protagonisti dell’ultima puntata

Bar Stella ospiti 3-4-5 gennaio 2023

bar-stella-ospiti-3-gennaio-2023

Da stasera su Rai 2, e per 3 giorni consecutivi, ritorna Stefano De Martino in seconda serata con l’ultima settimana di “Bar Stella”. Anche questa edizione è stata un carosello di chiacchiere, ironia, omaggi e canzoni. Ad animarlo ci sono i suoi clienti un po’ bizzarri, la Disperata Band, i personaggi del bar interpretati da Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Nathalie Guetta ed il suo gestore d’eccezione, Stefano De Martino. Ecco chi sono gli ospiti di Bar Stella del 3, 4 e 5 gennaio 2023.

Bar Stella ospiti ultima puntata

Nella puntata di martedì 3 gennaio, in onda alle ore 23.25, De Martino accoglierà 3 ospiti d’eccezione sul divano centrale: I Gemelli di Guidonia dicono di aver comprato un disco all’Ikea e per questo cercheranno di comporre delle nuove canzoni. Il barista Luciano conduce il Tg degli animali, mentre Stefano seguirà l’ascolto della prof. Maura Manca sui modi per dialogare con gli adolescenti. 

Nella puntata di mercoledì 4 gennaio, il cameriere Franco racconterà i suoi inizi e si esibirà con un pezzo di Giorgio Gaber. Lo scrittore Maurizio De Giovanni inventerà un crime ambientato al Bar Stella. Il cantante Aiello si esibirà con una cover originale di Lucio Battisti. 

Nell’ultima puntata, in onda giovedì 5 gennaio alle ore 23.30, l’ospite del bar sarà l’artista Francesco Vezzoli, che ha espresso tanta ammirazione per Ballando con le Stelle. Per questo, De Martino lo farà incontrare con il cantante e co-conduttore Paolo Belli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano