Home » Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 2 gennaio 2023: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia tra bacio e litigio

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 2 gennaio 2023: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia tra bacio e litigio

Grande Fratello Vip anticipazioni 2 gennaio 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-2-gennaio-2023

Il Grande Fratello torna appena dopo il Capodanno con il primo appuntamento del nuovo anno. Alfonso Signorini si collegherà in diretta dalle ore 21.50 su Canale 5, pronto a guidare una nuova serata ricca di momenti imperdibili. In studio tornano gli opinionisti speciali Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, in sostituzione di Sonia Bruganelli che tornerà al fianco di Orietta Berti dalla prossima settimana. Aperto il televoto che decreterà l’eliminato definitivo tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich. Di seguito, le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 2 gennaio 2023.

Gf Vip puntata di lunedì 2 gennaio 2023

Dopo l’abbandono di Luca Salatino, uno dei papabili vincitori del reality, gli equilibri della casa sono cambiati nuovamente. A guidare la leadership degli uomini ci sono sicuramente Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, i concorrenti più carismatici della casa. In questi ultime ore non sono mancati sconti accesissimi. Nella sera del 31 dicembre, a poche ore dal Capodanno, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto un altro momento di tensione. La loro relazione sembra ormai al capolinea. 

Lo stesso vale per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, una relazione interrotta sul nascere. Nella notte di Capodanno, il duro faccia a faccia tra i due con botta e risposta velenosissimi. Dal bacio al litigio, lo scontro è proseguito fino a poco tempo fa, ma soltanto Signorini potrà chiarire questa faida improvvisa. 

Intanto, Antonino Spinalbese è uscito momentaneamente dalla casa per problemi di saluti e regolari controlli di routine. Non appena sarà possibile, forse già da stasera, l’ex compagno di Belen Rodriguez farà il suo rientro nella casa. Patrizia Rossetti sta affrontando un problema di salute e di stress e potrebbe abbandonare la casa volontariamente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano