Home » Mike e Dave un matrimonio da sballo film su Tv8: trama e cast della commedia con Zac Efron

Mike e Dave un matrimonio da sballo film su Tv8: trama e cast della commedia con Zac Efron

Mike e Dave un matrimonio da sballo film su Tv8

mike-e-dave-un-matrimonio-da-sballo-film

Stasera su Tv8 va in onda Mike e Dave un matrimonio da sballo film diretto da Jake Szymanski, al suo debutto sul grande schermo. Una commedia familiare scritta da Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien, già autori di altri 2 film campioni di incassi come “Cattivi vicini” e “Cattivi vicini 2”. Il protagonista è il famosissimo e amatissimo Zac Efron, che allora si fece già conoscere al grande pubblico con un’altra commedia simile “Nonno scatenato”. Al suo fianco Adam DeVine, già volto di “Modern Family” e “Lo stagista inaspettato”. A seguire, il cast e la trama di Mike & Dave un matrimonio da sballo.

Mike & Dave un matrimonio da sballo trama e cast del film con Zac Efron

Dave e Mike Stangle sono due fratelli single che amano le feste e il divertimento, soliti a rovinare eventi di famiglia con le loro idiozie. Quando la sorella gli annuncia che sta per sposarsi alle Hawaii, i due ragazzi vengono convocati dai futuri sposini e dai genitori, venendo esortati a presentarsi alle nozze accompagnati da due brave ragazze. Per questo pubblicano un annuncio per trovare le ragazze ideali. 

Così decidono di partecipare al The Wendy Williams Show. Tatiana e Alice rispondono all’annuncio fingendosi eleganti e brave lavoratrici. Presto, però, Dave e Mike si ritroveranno con due ragazze ancor più scatenate e disinibite. Mike & Dave un matrimonio da sballo cast: Zac Efron (Dave Stangle), Adam DeVine (Mike Stangle), Anna Kendrick (Alice), Aubrey Plaza (Tatiana), Stephen Root (Burt Stangle), Sugar Lyn Beard (Jeanie Stangle), Wendy Williams (se stessa), Breanscombe RIchmond (Kalani Chef).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano