Home » Danza con Me stasera 1 gennaio 2023: ospiti di Roberto Bolle, conduttori e orario dello show di Rai 1

Danza con Me stasera 1 gennaio 2023: ospiti di Roberto Bolle, conduttori e orario dello show di Rai 1

Danza con Me stasera 1 gennaio 2023 torna lo show con Roberto Bolle

danza-con-me-1-gennaio-2023

Stasera su Rai 1 andrà in onda Danza con me, come da tradizione il 1 gennaio 2023. Lo show è un composto esplosivo di innovazione e tradizione, poesia e bellezza, unita ad una sana dose di pop e di leggerezza, accanto a due conduttori d’eccezione. Quest’anno lo show evento sarà guidato da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Gli attori introdurranno altri grandi protagonisti dello spettacolo che esibiranno insieme a Bolle con sketch imperdibili. A seguire, l’orario e gli ospiti di Danza con Me 2023.

Danza con me 2023 ospiti e orario dello show di Rai 1

Una lunga serata che inizierà dalle ore 21.25 fino alle ore 01.10. Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti presenteranno l’attrice Virginia Raffaele, seguita da Alberto Angela. Gli attori Edoardo Leo e Claudia Gerini daranno vita, insieme a Roberto Bolle, a un momento dedicato alle feste natalizie. Bolle accoglierà anche l’attrice Paola Minaccioni che regalerà momenti di grande show. 

Tra gli ospiti musicali ci sarà Dardust, Dargent D’Amico e un momento struggente con l’omaggio ad Ezio Bosso. o per il quale Bolle ha chiesto al coreografo Patrick de Bana un assolo per lui sul famoso brano “Rain, In Your Black Eyes”. Ospite per la prima volta di Danza con Me, Les Ballets Trockadero De Montecarlo, fenomeno internazionale di culto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano