Home » Da Noi a Ruota Libera ospiti 1 gennaio 2023, cambio programmazione su Rai 1: perché la puntata di oggi non va in onda

Da Noi a Ruota Libera ospiti 1 gennaio 2023, cambio programmazione su Rai 1: perché la puntata di oggi non va in onda

Da Noi a Ruota Libera ospiti 1 gennaio 2023

da-noi-a-ruota-libera-ospiti-1-gennaio-2023

Dopo lo stop per il Mondiale in Qatar, Francesca Fialdini è tornata su Rai 1 con le nuove puntate di “Da Noi…a ruota libera”. La settimana scorsa, in termini assoluti, è riuscita anche a superare gli ascolti di Domenica In. Una prima puntata dell’anno 2023 ricca di protagonisti prestigiosi, soprattutto dal mondo della serialità italiana. Ma a causa del cambio di programmazione improvviso, i telespettatori dovranno rinunciare al talk della Fialdini. Ecco chi erano gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera del 1 gennaio 2023 e perché non va in onda oggi.

Da Noi a Ruota Libera 1 gennaio 2023, cambia la programmazione di Rai 1

da-noi-a-ruota-libera-ospiti-1-gennaio-2023

Nell’appuntamento di oggi erano previsti in studio Matilde Gioli, Lino Guanciale e Gabriella Pession, Giovanni Scifoni e Simon & The Stars. Il Tg1 proseguirà il suo lungo ricordo per il Papa emerito Benedetto XVI con uno speciale che verrà trasmesso proprio nello spazio del programma di Francesca Fialdini, dalle ore 17.15 alle ore 18.45. La puntata con gli stessi ospiti citati in precedenza sarà recuperata regolarmente nel pomeriggio di domenica 8 dicembre alle ore 17.25 su Rai 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano