Home » WWE Smackdown 30 dicembre 2022, risultati e report: John Cena e Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn

WWE Smackdown 30 dicembre 2022, risultati e report: John Cena e Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn

WWE Smackdown 30 dicembre 2022, l'ultima puntata dell'anno

wwe-smackdown-risultati-30-dicembre-2022

Non ci sarà TLC 2022 e neanche Day 1 2023, ma la WWE è pronta a regalare un super evento di fine anno nello show blu di Friday Night Smackdown. La match card vedrà l’atteso ritorno di John Cena che si troverà di fronte nuovamente Roman Reigns, dopo l’incontro di Summerslam di due anni fa. Il Tribal Chief festeggia il suo terzo anno di regno di campione universale, rinforzato nell’ultima Wrestlemania con il doppio titolo di Raw e Smackdown. La serata prosegue con Ronda Rousey che mette in palio il suo titolo femminile contro Raquel Rodriguez. L’irlandese Sheamus se la vedrà con Solo Sikoa, membro della Bloodline. Oltre al ritorno di Cena, ci sarà anche quello di Lacey Evans. A seguire, i report e i risultati di WWE Smackdown del 30 dicembre 2022.

Smackdown risultati e report 30 dicembre 2022

WWE Smackdown match card 30 dicembre 2022. Single match: Solo Sikoa ha sconfitto Sheamus. A fine match interviene Drew McIntyre che invia un messaggio di sfida alla Bloodline. La prossima settimana affronterà, insieme all’irlandese, gli Usos per i titoli di coppia. WWE Smackdown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) ha sconfitto Raquel Rodriguez. A fine match, ritorna Charlotte che ottiene una sfida immediata con la campionessa. Charlotte sconfigge Ronda Rousey ed è la nuova Smackdown Women’s Champion. 

Gunther ha attaccato Braun Strownman. Lo sfiderà nel prossimo show per il titolo intercontinentale. Bray Wyatt ha sfidato LA Knight a Royal Rumble. Main Event, Tag Team Match: Roman Reigns (WWE Undisputed Universal Champion) con Sami Zayn sono stati sconfitti da John Cena e Kevin Owens. Nel dettaglio, Kevin Owens ha schienato Sami Zayn con una Stunner.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano